giovedì 13 dicembre 2007

RIESCE ANCHE AD IGNORARE L'EVIDENZA (che faccia)



Oggi (13/12/07) sul New York Times è apparso un articolo sui tanti mali che affliggono la nostra nazione e la totale NON CREDIBILITA' che hanno gli italiani nei confronti dei nostri politici.
L'articolo evidenziava le varie iniziative di Beppe Grillo (per gli americani un comico) contro questo Governo a partire dal V-Day.
Chi si è indignato a questa immensa verità? In visita negli Stati Uniti il nostro caro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Dice testualmente il nostro Presidente senza mezzi termini "pura idiozia" alcuni passaggi della corrispondenza del New York Times di oggi e spiega che l'Italia non è certo quella di Beppe Grillo.
"Esiste capacità di iniziativa, una spinta dal basso che porta ad eccellere e certe cose mi piacerebbe vederle sui giornali. E' molto più facile avere come modello un noto comico italiano".
In particolare al Presidente sono sembrati poco graditi alcuni passaggi sui rappresentanti politici eletti in parlamento.

Discorso di insediamento come Presidente della Repubblica Italiana, 15 maggio 2006)
« Non sarò in alcun momento il Presidente solo della maggioranza che mi ha eletto; avrò attenzione e rispetto per tutti voi, per tutte le posizioni ideali e politiche che esprimete; dedicherò senza risparmio le mie energie all'interesse generale per poter contare sulla fiducia dei rappresentanti del popolo e dei cittadini italiani senza distinzione di parte »

Da quando si è insediato
con tutto quello che è successo in questi 18 mesi, non penso abbia avuto rispetto di noi italiani, ha fatto solo giochi di parte e di potere dando i suoi famosi moniti.
NON OFFENDIAMO L'INTELLIGENZA UMANA !!!

Nessun commento: